About Us

arnolfo-di-cambio

Il B&B Bruna di Firenze, nelle vicinanze del centro storico.

Si trova inoltre a pochi passi da:

  • Stazione ferroviaria di Rifredi
  • Ospedale Careggi con annesso polo universitario
  • Ospedale pediatrico “Meyer
  • Clinica villa “La quiete
  • Clinica villa “Ulivella

Ha una posizione favorevole che consente trasferimenti rapidi e semplificati verso le principali attrazioni turistiche, strutture sanitarie e poli fieristici.

Il nome così come l’idea di creare una tale strutture ricettiva, deriva dalla Signora Bruna Venni, da cui l’immobile è stato lasciato in eredità all’attuale proprietario, che ha provveduto di recente ad una completa ristrutturazione, ed è dunque un segno di riconoscimento alla sua memoria.

Ciò che contraddistingue particolarmente il nostro B&B è la posizione geografica in un’area ben servita dai trasporti metropolitani, nonché le caratteristiche intrinseche della struttura che prevede stanze dotate di ogni confort quali bagno privato, wifi, TV e per tutti gli ospiti uno spazio relax con doccia emozionale, prossimamente sauna e massaggi su richiesta. Una particolare attenzione è stata data anche al tema del green e del risparmio energetico, per cui abbiamo disposto alcune delle principali tecniche all’avanguardia in questo campo.

Naturalmente grande spazio è stato dato anche alla sfera culturale e tradizionale della città di Firenze che è soprattutto arte e cultura nella sua manifestazione più intensa, per cui la struttura offre la possibilità di effettuare visite guidate nelle città storiche vicine o in contesti ambientali di particolare interesse; tutti servizi che permetteranno di godere a pieno del vostro soggiorno nella splendida città di Dante.

Spazio anche al divertimento e alla creatività grazie all’idea di realizzare book fotografici personalizzati con i vostri selfie in giro per Firenze e portare con voi a casa il ricordo di un soggiorno speciale. Tutto questo è il nostro B&B Bruna: familiarità, accoglienza, calore, cultura e tradizione; non vi resta che assaporarne a pieno la sua magia.